Tu sei qui: Home / Bandi e Concorsi / Archivio / Archivio 2010 / Avviso pubblico per l'affidamento della manutenzione e della gestione di aree verdi pubbliche / Avviso pubblico per l'acquisizione di disponibilità a svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio

Il Comune di Pompiano ha attivato la procedura per l’acquisizione di disponibilità a svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio attraverso l’utilizzo dei buoni-lavoro.
Con tale iniziativa, si intende attuare un significativo intervento finalizzato ad ampliare le opportunità di impiego e di integrazione del reddito per i soggetti più “deboli” appartenenti alla nostra comunità, nell’ambito delle nuove norme in materia di lavoro. L’intervento è rivolto a tutte le persone in possesso dei requisiti richiesti per accedere al lavoro occasionale accessorio, sulla base dell’attuale normativa, ed in particolare a:
1. pensionati;
2. studenti;
3. percettori di prestazioni integrative del salario o sostegno al reddito;
4. lavoratori in part-time;
5. inoccupati, disoccupati, casalinghe.

Le prestazioni potranno essere rese nell’ambito delle seguenti di attività:
• lavori di emergenza (quali ad esempio: calamità naturali, avversità atmosferiche,..);
• lavori di solidarietà (quali ad esempio: “nonni-vigili”,..);
• lavori operativi in occasione di manifestazioni sportive, culturali, fieristiche, caritatevoli;
• lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi, monumenti.

Precisiamo che non saranno predisposte graduatorie di merito; il prestatore sarà chiamato in base alle necessità dell’Ente e in relazione alle attività da svolgere e alle attitudini dichiarate all’atto della domanda. Per maggiori informazioni, consultare l’AVVISO.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Le domande di partecipazione, redatte su carta semplice secondo il MODELLO pubblicato devono essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Pompiano entro e non oltre venerdì 25 febbraio 2011.
Per informazioni telefonare al n. 030/9462017

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021