Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Tecnica

Comunicazioni area Tecnica

FIUMICELLO.pdf
AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO DELL'ALLEGATO ENERGETICO DEL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 29 DELLA LEGGE REGIONALE N. 12/2005.
Di seguito è possibile visionare l'avviso di adozione e deposito dell'Allegato Energetico al Regolamento Edilizio Comunale adattato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 10 del 09.04.2013, nonché il testo dell'Allegato stesso.
INDIVIDUAZIONE DEI LUOGHI SENSIBILI PER IL DIVIETO DI INSTALLAZIONE DEI GIOCHI D'AZZARDO LECITI AI SENSI DELLA D.G.R. N. X/1274 DEL 24.01.2014.
Di seguito è possibile visionare la deliberazione della Giunta Comunale n. 31 del 24.04.2014 relativa all'individuazione dei luoghi sensibili per il divieto di installazione dei giochi d'azzardo leciti sul territorio comunale di Pompiano.
NUOVA MODALITA' DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI PORTA A PORTA.
A partire dal 02 febbraio 2015 saranno introdotte importanti novità nel servizio di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta sul territorio del Comune di Pompiano.
COMPOSTAGGIO DOMESTICO DEL RIFIUTO ORGANICO (UMIDO)
Le utenze domestiche che effettuano il compostaggio della frazione umida della raccolta differenziata possono inoltrare entro il 31.08.2015 apposita istanza di riduzione della quota variabile della tassa rifiuti (TARI) per l'anno 2015.
CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DELLA ZANZARA TIGRE E DELLE ZANZARE COMUNI
In questa sezione è possibile ottenere validi consigli per il contenimento della diffusione della zanzara tigre (Aedes Albopictus) e delle zanzare comuni (Culex Pipiens e Culex Molestus).
CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI SOGGETTI PRIVATI E ATTIVITA' ECONOMICHE E PRODUTTIVE RELATIVAMENTE AGLI EVENTI CALAMITOSI VERIFICATISI NEL TERRITORIO DELLA REGIONE LOMBARDIA
Si rende noto che il Governo ha stanziato, con OCDPC n. 377 del 16.08.2016, attuativa della Delibera del Consiglio dei Ministri del 28.07.2016, 13,5 milioni di euro a titolo di contributo per i danni subiti dai privati relativamente agli eventi calamitosi verificatisi nel territorio della Regione Lombardia negli ultimi due anni.
SAGRE E FIERE PER L'ANNO 2017
Si avvisa che con deliberazione della Giunta Comunale n. 81 del 20.12.2016 è stato approvato l'elenco delle sagre e delle fiere che si svolgeranno nel Comune di Pompiano nell'anno 2017, così come previsto dalle L.R. n. 6/2010.
AVVISO DI PUBBLICO INCANTO PER L'ALIENAZIONE DI AREE FABBRICABILI
Il Comune di Pompiano intende alienare a mezzo di pubblico incanto due porzioni di area fabbricabile con destinazione urbanistica di Zona "B1" - Ambito residenziale prevalente intensivo - in via della Libertà.
NUOVO ORARIO UFFICIO DI POLIZIA LOCALE
Si comunica che a decorrere dal 31.01.2017 l'Ufficio di Polizia sarà aperto al pubblico nella sola giornata del sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
ATTIVAZIONE DEL PORTALE SUAP/SUE PER LA PRESENTAZIONE DIGITALE DELLE ISTANZE
Si informa che a partire dal 5 aprile 2017 le istanze SUE/SUAP andranno presentate esclusivamente in modalità telematica mediante caricamento sull'apposito portale.
GRADUATORIA ASSEGNAZIONI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE
Si rende noto che con determinazione Rep. Gen. n. 129 del 28.06.2017 è stata approvata la graduatoria per l'assegnazione delle concessioni di posteggio nel mercato settimanale del sabato di cui al bando approvato con determinazione Rep. Gen. n. 80 del 03.04.2017.