Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Tecnica / AVVISO DI PUBBLICO INCANTO PER L'ALIENAZIONE DI AREE FABBRICABILI

AVVISO DI PUBBLICO INCANTO PER L'ALIENAZIONE DI AREE FABBRICABILI

Il Comune di Pompiano intende alienare a mezzo di pubblico incanto due porzioni di area fabbricabile con destinazione urbanistica di Zona "B1" - Ambito residenziale prevalente intensivo - in via della Libertà.

Le due porzioni di area fabbricabile oggetto del bando sono individuate catastalmete come segue:

- lotto 1: mappali n. 272 e n. 273 del foglio 7 (mq. 516 - superficie catastale) ubicato in via della Libertà;

- lotto 2: mappale 276 del foglio 7 (mq. 585 - superficie catastale) ubicato in via della Libertà;

Il prezzo a base d'asta è calcolato sulla supeficie catastale per un costo unitario pari ad € 120,00/mq.

Al prezzo di aggiudicazione (o di contratto) deve essere applicata l’IVA all’aliquota di legge (22%). Il Comune, alla stipula del rogito notarile, emetterà regolare fattura. Sono a carico dell’acquirente tutte le spese di rogito nonché catastali e di registrazione.

Le offerte dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Pompiano entro le ore 12.30 di lunedì 06.02.2017.

Di seguito è possibile visualizzare il testo completo del bando contenente tutti gli allegati:

BANDO PER L'ALIENAZIONE DI AREE FABBRICABILI IN VIA DELLA LIBERTA'

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l'Ufficio Tecnico comunale ai seguenti recapiti telefonici: 030.9462004-030.9462014, oppure ai seguenti indirizzi e-mail:

tecnico@comune.pompiano.brescia.it patrimonio@comune.pompiano.brescia.it

Referente: Ing. Angelo Venturini - Responsabile dell'Area Tecnico-Manutentiva e Pianificazione del Territorio