Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Tecnica / BANDO COMUNALE PER LE IMPRESE DEL DISTRETTO INTERCOMUNALE DEL COMMERCIO "TERRE DELL'OGLIO"

Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n. 66 del 24.09.2020 il Comune di Pompiano ha aderito al "Bando comunale per le imprese del distretto intercomunale del commercio "Terre dell'Oglio" di cui al D.D.U.O. n. 6401 del 29.05.2020 di Regione Lombardia.

Il bando in oggetto prevede l'erogazione di contributi alle imprese che esercitano attività commerciali, di ristorazione e somministrazione di servizi alla persona con sede legale o unità localizzata nel territorio dei Comuni facenti parte del distretto intercomunale del commercio "Terre dell'Oglio".

- BANDO

- MODULO PER RICHIESTA DI CONTRIBUTO