Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Tecnica / EMERGENZA DA COVID-19 - VADEMECUM SUL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI E NUOVI ORARI DI ACCESSO AL CENTRO DI RACCOLTA CON DECORRENZA 02 MAGGIO 2020.

Si pubblica il vademecum predisposto dalla società Linea Gestioni riportante alcuni consigli utili sulle modalità di gestione della raccolta differenziata dei rifiuti nell'ambito dell'emergenza da COVID-19. Si indicano, inoltre, i NUOVI ORARI E LE MODALITA' DI ACCESSO AL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE CON DECORRENZA 02 MAGGIO 2020.

- VADEMECUM LINEA GESTIONI

- NUOVI ORARI DI ACCESSO CON DECORRENZA 02 MAGGIO 2020

MODALITA' DI ACCESSO

AL "CENTRO DI RACCOLTA" - C.D.R.

In ottemperanza al D.P.C.M. del 08 marzo 2020, al fini di ridurre i rischi di contagio da COVID-19, si prescrivono le seguenti regole:

- L'accesso è consentito a due autoveicoli per volta;

- Arrivare al C.D.R. con il rifiuto già diviso per ridurre i tempi di permanenza;

- Sostare per il tempo strettamente necessario allo scarico del rifiuto;

- Mantanere la distanza di almeno un metro dalle altre persone eventualmente presenti;

- Rispettare scrupolosamente le indicazioni fornite dall'operatore addetto al C.D.R.;

- In caso di coda per l'accesso al C.D.R. si raccomanda di spegnere il motore della propria autovettura, di non allontanarsi dal veicolo e di non creare assembramenti.

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE