Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Tecnica / RIAPERTURA DEL MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO A DECORRERE DA SABATO 23 MAGGIO 2020.

Vista l'Ordinanza del Presidente di Regione Lombardia n. 547 del 17.05.2020 si comunica che con decorrenza sabato 23 maggio 2020 sarà riaperto il mercato settimanale di Piazza S. Andrea per tutte le tipologie merceologiche (alimentari e non). Di seguito si pubblica la comunicazione del Sindaco e lo stralcio delle "Linee di indirizzo regionali per la riapertura delle attività economiche e produttive" relative alle modalità di svolgimento dei mercati alle quali si prega di attenersi.