Tu sei qui: Home / Informazioni / Archivio comunicazioni / Comunicazioni 2014 / Procedura di consultazione per l'approvazione del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Pompiano

presentazione osservazioni e proposte entro il 22 settembre 2014

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 52 del 28.08.2014, ha adottato il "Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Pompiano" (come da schema di seguito disponibile), dando avvio al procedimento di consultazione pubblica, come da avviso pubblicato all'albo on-line.

Le organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’amministrazione, le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonché le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Amministrazione, possono presentare eventuali osservazioni e proposte entro il giorno 22 settembre 2014, utilizzando apposito modello, disponibile di seguito.

avviso pubblico

schema di Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Pompiano

modello per la presentazione di osservazioni e proposte