Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Informazioni / Archivio comunicazioni / Comunicazioni 2008 / Graduatoria definitiva per l'assegnazione di alloggi ERP -bando 1° semestre 2008.

Graduatoria definitiva per l'assegnazione di alloggi ERP -bando 1° semestre 2008.

leggi la notizia
BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI
ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
- 1° SEMESTRE 2008 –
 
GRADUATORIA DEFINITIVA
 
 
Si pubblica di seguito la graduatoria definitiva per l’assegnazione di alloggi E.R.P. -1° semestre 2008-, precisando che:
 

*             la graduatoria rimarrà affissa all'albo pretorio comunale dal 10 al 25 novembre 2008;

*             l’assegnazione degli alloggi verrà effettuata secondo l’ordine della graduatoria comunale, tenendo conto del numero di componenti il nucleo familiare e delle superfici minime previste dalla vigente normativa;
 
*             gli alloggi assegnabili, così come previsto dal bando, sono n. 5; la scrivente Amministrazione, pertanto, convocherà le persone utilmente collocate in graduatoria per la scelta dell’alloggio, secondo l’ordine di precedenza stabilito dalla graduatoria medesima e sino ad esaurimento degli alloggi disponibili;
 
*             prima dell’effettiva assegnazione, la scrivente Amministrazione -ai sensi dell’art. 13, comma 5, del Regolamento Regionale n. 1/2004- dovrà procedere a verificare la permanenza dei requisiti per l’accesso all’Edilizia Residenziale Pubblica. “Qualora da tali controlli risulti la perdita dei requisiti o una modificazione dell’ISBARC/R, il Comune provvede, rispettivamente, alla cancellazione della domanda o alla variazione della sua posizione in graduatoria. Nel caso che dal controllo della dichiarazione sostitutiva emerga la non veridicità del contenuto, il dichiarante viene escluso dalla graduatoria e segnalato alle competenti autorità, ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000”;
 
*             relativamente alla validità delle domande nella graduatoria comunale, si riporta di seguito il contenuto dell’art. 11, commi 5 e 6, del succitato Regolamento Regionale n. 1/2004 e successive modificazioni ed integrazioni:
 
“5. Le domande presentate decadono automaticamente, se non confermate o rinnovate, dopo il sesto aggiornamento semestrale o terzo aggiornamento annuale della graduatoria successiva a quella di presentazione della domanda. L’eventuale conferma deve avvenire durante l’ultimo semestre di validità della domanda.
 6. I richiedenti già inseriti nella graduatoria possono presentare al Comune domanda di aggiornamento dell’ISBARC/R qualora, prima dell’assegnazione, o della scadenza della domanda, siano intervenuti cambiamenti nelle condizioni che ne avevano determinato l’attribuzione. Le domande rinnovate durante il loro periodo di validità, decadono automaticamente dopo il sesto aggiornamento semestrale o il terzo aggiornamento annuale della graduatoria successiva a quella di rinnovo della domanda.”.

Azioni sul documento

portale dei pagamenti

Fatturazione elettronica

bonus energetici

Raccolta differenziata porta a porta

IUC

logo_IUC

Fotovoltaico

Tempo reale
immagine fotovoltaico
Produzione energia elettrica impianto fotovoltaico installato sull'auditorium comunale

Per accedere usare
User: comunepompiano
Password: cmkeueir

 

Links

Comune di Pompiano

Piazza Sant'Andrea, 32 - C.A.P. 25030 Pompiano (BS)
Tel. 0309462011 - Fax 0309460940


Casella di posta certificata

protocollo@pec.comune.pompiano.brescia.it


P.IVA 00612510982