Tu sei qui: Home / Informazioni / Archivio comunicazioni / Comunicazioni 2009

25 aprile 2009 -PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI
25 aprile 2009 - riflessioni
Art Around the Rock unplugged
Sabato 23 e domenica 24 maggio 2009, dalle ore 21.00 presso lo "spazio Peschiera" del Comune di Pompiano avrà luogo la manifestazione musicale denominata Art Around the Rock unplugged, due serate di musica e divertimento. Di seguito il programma.
PROGRAMMA.pdf
LOCANDINA.PDF
Incontro serale con il Gruppo di lettura "Legger...mente".
Lunedì 29 giugno 2009 alle ore 20:45 presso la Biblioteca Comunale, si terrà l'incontro con il Gruppo di lettura "Legger...mente" per condividere insieme opinioni e proposte di lettura. Per maggiori informazioni leggi la locandina.
GRUPPO DI LETTURA
ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO
Aggiornamento annuale dell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale.
domanda per presidente.doc
ALBO UNICO DEGLI SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE
Aggiornamente annuale dell'Albo Unico delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore di Seggio Elettorale.
domanda per scrutatore.doc
Incarico di collaborazione autonoma.
Affidamento dell'incarico di Consulenza giuridico-legale all'Avv.Mauro Ballerini.
Ampliamento del cimitero del Capoluogo
L'Amministrazione Comunale ha in programma l'ampliamento del cimitero del Capoluogo; è possibile segnalare l'interesse per la concessione di una fila di loculi o di una cappella gentilizia.
cimitero_modulo.doc