Tu sei qui: Home / Informazioni / Archivio comunicazioni / Comunicazioni 2010

Assistente Sociale
ORARI DI RICEVIMENTO ASSISTENTE SOCIALE
Servizio DIMISSIONI VOLONTARIE
Numero Verde gratuito 1522 "ANTIVIOLENZA DONNA"
Il Ministero per le Pari Opportunità ha attivato il Numero Verde gratuito 1522 "ANTIVIOLENZA DONNA". Leggi tutta la notizia per saperne di più.
Indagine regionale sulla BANDA LARGA
La Regione Lombardia ha promosso un'indagine on-line, rivolta a Cittadini, Operatori ed Enti Pubblici, per verificare la reale copertura della banda larga sul territorio lombardo.
Campagna di prevenzione e lotta alla zanzara tigre
Avviso ai cittadini
Giorno del Ricordo
L'Assessorato alla Cultura, in occasione del Giorno del Ricordo, promuove una conferenza-cineforum mercoledì 10 febbraio 2010, alle ore 20.00 presso l'auditorium comunale, come da programma di cui alla locandina sotto visualizzabile.
porzus.pdf
BANDO PER LA CONCESSIONE DI MANUFATTI CIMITERIALI
Si avvisa che è possibile procedere alla prenotazione di n. 3 cappelle gentilizie e di n. 6 campate di famiglia (file verticali costituite da n. 5 loculi a forno) di nuova edificazione nell’ampliamento del cimitero del capoluogo. Per maggiori informazioni si riportano di seguito il bando, stralcio della planimetria di ampliamento del cimitero e modulo di prenotazione.
BANDO AMPLIAMENTO CIMITERO.pdf
tavola.pdf
MODULO PRENOTAZIONE.pdf
25 APRILE 2010 - PROGRAMMA DELLE COMMEMORAZIONI
Si pubblica di seguito il programma delle cerimonie commemorative della ricorrenza del 65° anniversario della Liberazione.
Incontro-dibattito sul tema “Aspetti del regime patrimoniale fra coniugi” - 23 aprile 2010
L'Assessorato alla Cultura ed alle Pari Opportunità organizza, per la serata di venerdì 23 aprile 2010 -alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare del Comune-, un incontro-dibattito sul tema: “Aspetti del regime patrimoniale fra coniugi”. Leggi l'intera notizia per maggiori informazioni.
Scegli di devolvere il 5 per mille al tuo Comune!!
DESTINA AL TUO TERRITORIO IL 5 PER MILLE DELLE TUE TASSE. UN GESTO CHE A TE NON COSTA NULLA PER QUALCUNO PUO’ SIGNIFICARE MOLTO!!! Scarica la locandina per saperne di più.
5x1000_2010
Avvio del procedimento per la redazione di una variante al P.G.T. vigente
Il Comune di Pompiano intende procedere al conferimento dell'incarico di redazione della variante al vigente P.G.T. Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte. Leggi la notizia.
Varinate PGT avvio proc giornale.doc
modulo per proposte comma2.doc
Al via i lavori di realizzazione dell’impianto fotovoltaico sulla copertura dell’auditorium
A breve avranno inizio i lavori di realizzazione, nell’ambito del Programma “Conto Energia”, dell’impianto fotovoltaico sulla copertura dell’auditorium presso la scuola secondaria di primo grado.
determina_fotovoltaico.pdf