Tu sei qui: Home / Informazioni / Archivio comunicazioni / Comunicazioni 2010 / Campagna di prevenzione e lotta alla zanzara tigre

Campagna di prevenzione e lotta alla zanzara tigre

Avviso ai cittadini

L’Amministrazione comunale, nell’ambito della campagna di prevenzione e lotta alla zanzara tigre, ha affidato alla ditta specializzata Sirani Vincenzo di Orzinuovi (BS) l'esecuzione di specifici interventi finalizzati all'eliminazione delle larve della zanzara tigre e degli insetti adulti, nonchè il monitoraggio dei focolai, e l’esecuzione di disinfestazione dalle zanzare comuni, da chironidi e simulidi, presso le aree verdi comunali opportunamente individuate, al fine di prevenire ed evitare conseguenti, inevitabili e spiacevoli disagi di carattere igienico-sanitario alla cittadinanza.

La medesima ditta si è resa altresì disponibile ad eseguire interventi di disinfestazione contro zanzare all’interno dei giardini privati, qualora gli interessati ne facciano richiesta, applicando le tariffe concordate con l’Amministrazione comunale.
Chiunuqe, pertanto, a proprie spese, volesse usufruire di tale servizio dovrà fare specifica richiesta alla suddetta Ditta Sirani Vincenzo di Orzinuovi (BS) telefonando al n. 030.941863.

Di seguito si pubblica la locandina contenente indicazioni per la prevenzione e la lotta alla zanzara tigre.