Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / 25 NOVEMBRE: giornata internazionale contro la violenza sulle donne

25 NOVEMBRE: giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Inaugurazione della panchina rossa donata dall'Associazione "Rotary Club Brescia Verola": mercoledì 25 novembre 2020, ore 11.30

Anche Pompiano -grazie al dono dell’Associazione “Rotary Club Brescia Verola”- avrà la sua PANCHINA ROSSA, che verrà
posizionata in Piazza Sant’Andrea, nei pressi della fontana di “Santa Lucia”.

Nella giornata di mercoledì 25 novembre, alle ore 11.30, si svolgerà una cerimonia inaugurale alla presenza dell’Amministrazione Comunale, del Presidente del Rotary Club “Brescia Verola” e del Parroco don Renato Finazzi che procederà alla benedizione di quello che da anni è riconosciuto quale simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.

La cerimonia si svolgerà in forma essenziale, nel rispetto delle norme di prevenzione e contenimento della diffusione del Covid-19 e, per consentire una più ampia partecipazione, la cerimonia sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook del Comune.