Comunicazioni 2010

Settimana della mobilità sostenibile: 14-22 settembre 2010
Il Comune di Pompiano ha aderito alla European Mobility Week. Apri per visualizzare le iniziative
Corso di teatro di primo livello
Il Gruppo Teatrale "La Lampada" di Pompiano, con il patrocinio del Comune di Pompiano, organizza un corso di teatro di primo livello gratuito.
Regione Lombardia: approvato il bando 2010 per l’acquisto ed il recupero della prima casa di abitazione.
Il 3 novembre 2010 la Giunta Regionale ha approvato la D.G.R. n. 738, "Decimo Bando per l’Acquisto della Prima Casa", che destina contributi per agevolare l’accesso e il recupero della prima casa di abitazione e determina i criteri, le procedure e le modalità di partecipazione all’iniziativa 2010.
Convegno “Lo stalking ad un anno dalla legge”. Brescia, martedì 28 settembre 2010, ore 17.00
L'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Pompiano invita a partecipare al convegno organizzato dalla Provincia di Brescia, Commissione Pari Opportunità, “Lo stalking ad un anno dalla legge”, Martedì 28 settembre 2010, ore 17.00 presso il Teatro Sancarlino di Brescia.
Progetto "I Sapori delle Terre Basse" - 1° bando per 7 borse lavoro a favore di giovani
I Comuni aderenti al progetto zonale "I Sapori delle Terre Basse" -fra i quali il Comune di Pompiano- cercano 7 giovani fra i 18 ed i 24 anni per lo svolgimento di borse lavoro da svolgersi presso il FARMER POINT (punto di vendita ambulante) di prodotti tipici locali o presso uno dei produttori della filiera agro-alimentare. Scarica il bando e la locandina.
CONFERENZA SUI DISTURBI D'ANSIA E LO STRESS
a cura della Dott.ssa Alice Bruschi, Psicologa in Neuroscienze Cognitive Mercoledì 27 ottobre 2010, ore 20.30, Sala Consiliare del Comune