Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / Archivio comunicazioni / Comunicazioni 2010 / CONFERENZA SUI DISTURBI D'ANSIA E LO STRESS

CONFERENZA SUI DISTURBI D'ANSIA E LO STRESS

a cura della Dott.ssa Alice Bruschi, Psicologa in Neuroscienze Cognitive Mercoledì 27 ottobre 2010, ore 20.30, Sala Consiliare del Comune

La conferenza affronterà i temi dell’ansia e dello stress, nonché le metodiche psicoterapiche per fronteggiare questi disturbi.
La Dott.ssa Bruschi, inoltre, presenterà il proprio corso di rilassamento cognitivo-esperienziale ed il corso per la gestione dei disturbi d’ansia.
Tali corsi, validati e riconosciuti scientificamente, potranno essere attivati anche a Pompiano (dal 16 novembre 2010) a fronte di un certo numero di iscrizioni, che potranno essere segnalate al termine della conferenza.

acrobat.gif Scarica la locandina