Strumenti personali

Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / Archivio comunicazioni / Comunicazioni 2010 / Convegno “Lo stalking ad un anno dalla legge”. Brescia, martedì 28 settembre 2010, ore 17.00

Convegno “Lo stalking ad un anno dalla legge”. Brescia, martedì 28 settembre 2010, ore 17.00

L'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Pompiano invita a partecipare al convegno organizzato dalla Provincia di Brescia, Commissione Pari Opportunità, “Lo stalking ad un anno dalla legge”, Martedì 28 settembre 2010, ore 17.00 presso il Teatro Sancarlino di Brescia.
Un convegno sullo Stalking per conoscere, contrastare, difendersi da questo fenomeno. Stalking è un termine inglese (letteralmente “persecuzione”) che indica una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo che affligge un'altra persona, perseguitandola ed ingenerandole stati di ansia e paura, che possono arrivare a comprometterne il normale svolgimento della quotidianità. Questo tipo di condotta è penalmente rilevante in molti ordinamenti; in quello italiano la fattispecie è rubricata come atti persecutori, riprendendo una delle diverse locuzioni con le quali è tradotto il termine stalking. Il fenomeno è anche chiamato sindrome del molestatore assillante (descrizione tratta da Wikipedia).

 

Di seguito è possibilire visualizzare la locandina dell'iniziativa.

Locandina

Azioni sul documento

portale dei pagamenti

Fatturazione elettronica

Albo comunale dei volontari civici

bonus energetici

Raccolta differenziata porta a porta

IUC

logo_IUC

Fotovoltaico

Tempo reale
immagine fotovoltaico
Produzione energia elettrica impianto fotovoltaico installato sull'auditorium comunale

Per accedere usare
User: comunepompiano
Password: cmkeueir

 

Links

Comune di Pompiano

Piazza Sant'Andrea, 32 - C.A.P. 25030 Pompiano (BS)
Tel. 0309462011


Casella di posta certificata

protocollo@pec.comune.pompiano.brescia.it


P.IVA 00612510982