Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / Archivio comunicazioni / Comunicazioni 2010 / Progetto "I Sapori delle Terre Basse" - 1° bando per 7 borse lavoro a favore di giovani

I Comuni aderenti al progetto zonale "I Sapori delle Terre Basse" -fra i quali il Comune di Pompiano- cercano 7 giovani fra i 18 ed i 24 anni per lo svolgimento di borse lavoro da svolgersi presso il FARMER POINT (punto di vendita ambulante) di prodotti tipici locali o presso uno dei produttori della filiera agro-alimentare. Scarica il bando e la locandina.

PROGETTO
I SAPORI DELLE TERRE BASSE
DALLA TERRA ALLA PIAZZA. GIOVANI, OCCUPABILITÀ E VALORIZZAZIONE DELLE SPECIFICITÀ TERRITORIALI

1° BANDO PER
7 BORSE LAVORO
A FAVORE DI GIOVANI

VALORE DI OGNI BORSA LAVORO: € 1.400,00 x 350 ore
INFO: cell. 349.2323010

Hai tra i 18 e i 24 anni?
Sei in cerca di lavoro e vuoi imparare un mestiere nel settore AGRO-ALIMENTARE?
Risiedi in uno dei seguenti comuni:
Barbariga, Borgo San Giacomo, Brandico, Corzano, Dello, Lograto, Longhena, Maclodio,
Mairano, Orzinuovi, Orzivecchi, Pompiano, Quinzano d’Oglio, San Paolo, Villachiara?

PER PARTECIPARE
Puoi trovare il bando e modulo di domanda disponibili su
www.fondazionebbo.it o presso gli sportelli Orientagiovani di
Orzinuovi, Borgo. S. Giacomo, Dello, Lograto