Comunicazioni 2011

corso di autodifesa
La Provincia di Brescia, in collaborazione con il Comune di Chiari e con il patrocinio del Comune di Pompiano, ha organizzato un corso di autodifesa riservato alle donne.
Progetto "I Sapori delle Terre Basse" - 2° bando per l'assegnazione di borse lavoro a favore di giovani
I Comuni aderenti al progetto zonale "I Sapori delle Terre Basse" -fra i quali il Comune di Pompiano- cercano 8 giovani fra i 18 ed i 24 anni per lo svolgimento di borse lavoro da svolgersi presso il FARMER POINT (punto di vendita ambulante) di prodotti tipici locali o presso uno dei produttori della filiera agro-alimentare. Scarica il bando.
17 marzo 1861 - 17 marzo 2011: 150 ANNI DELL'UNITA' D'ITALIA
Il 17 marzo 2011 si festeggerà il 150°anniversario dell’Unità d’Italia. L'Amministrazione Comunale di Pompiano ha organizzato un programma di manifestazioni per la celebrazione della ricorrenza. Di seguito i dettagli.
25 APRILE 2011 - PROGRAMMA DELLE COMMEMORAZIONI
Si pubblica di seguito il programma delle cerimonie commemorative della ricorrenza del 66° anniversario della Liberazione.
Concerto per la Festa della Repubblica
3 giugno 2011, ore 21.00 - Piazza Sant'Andrea
CAMPAGNA DI PREVENZIONE E LOTTA DELLA ZANZARA TIGRE
Il Comune di Pompiano ha dato avvio alla campagna di prevenzione e lotta della zanzara tigre "CONTRO LA ZANZARA TIGRE DOBBIAMO FARCI IN 4!"
European Mobility Week 2011 - Alternative Mobility.
L'amministrazione Comunale di Pompiano, in collaborazione con "A.S.D. Ciclistica Pompiano", aderisce per il secondo anno consecutivo alla SETTIMANA EUROPEA MOBILITA' 2011, Mobilità alternativa - 16-22 settembre 2011.
Mostra fotografica itinerante "VOLONTARI! FACCIAMO LA DIFFERENZA"
dal 23 al 26 settembre 2011 presso la scuola secondaria di primo grado "Don G. Papa"
15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI
Informazioni sul Centro Comunale di Raccolta dei questionari e l'ASSISTENZA ALLA COMPILAZIONE