Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / Archivio comunicazioni / Comunicazioni 2011 / Mostra fotografica itinerante "VOLONTARI! FACCIAMO LA DIFFERENZA"

Mostra fotografica itinerante "VOLONTARI! FACCIAMO LA DIFFERENZA"

dal 23 al 26 settembre 2011 presso la scuola secondaria di primo grado "Don G. Papa"
In occasione dell’Anno Europeo del Volontariato, il Centro Servizi di Brescia ha promosso, in collaborazione con il “Comitato 2011 Anno Europeo del Volontariato Brescia”, una mostra fotografica dedicata all’opera dei volontari bresciani impegnati nei diversi ambiti d’intervento.

La mostra, denominata “Volontari! Facciamo la differenza” , ha già iniziato un percorso a tappe lungo tutta la provincia di Brescia e verrà esposta in sale comunali, scuole, sedi associative, scuole, sedi associative, spazi pubblici, ospedali, centri commerciali.

Il Comune di Pompiano ospiterà la mostra

dal 23 al 26 settembre 2011
presso la scuola secondaria di primo "Don G. Papa" di Via Ortaglia

con i seguenti orari di apertura al pubblico:
  • sabato: dalle ore 15.00 alle ore 19.00
  • domenica: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00