Comunicazioni 2013

A PROPOSITO DI CANI...suggerimenti per una pacifica convivenza del cane con l'uomo
L’amore e la cura per gli animali sono valori apprezzabili e condivisibili; possedere un cane, tuttavia, comporta il rispetto di alcune semplici regole.
CORSO DI AUTODIFESA
La Provincia di Brescia, in collaborazione con il Comune di Pompiano, ha organizzato un corso di autodifesa riservato alle donne.
CUD 2013
Dote Conciliazione Famiglia Lavoro 2013
Sostegno del welfare aziendale ed interaziendale e della conciliazione famiglia-lavoro in Lombardia
25 APRILE 2013
Si pubblica di seguito il programma delle cerimonie commemorative della ricorrenza del 68° anniversario della Liberazione.
CORSO DI AUTODIFESA, ANCORA POSTI DISPONIBILI
PEDIATRA DI LIBERA SCELTA
Avviso alla cittadinanza in merito alla sostituzione della Dott.ssa Barbara Schiavo
CUD 2013
Piano di recupero della CASCINA NAVONI
Inaugurazione della nuova palestra e sala ristoro/relax della scuola elementare
SABATO 3 AGOSTO 2013, ORE 11.00
European Mobility Week 2013 "Clean air! It's your move"
L'amministrazione Comunale di Pompiano, in collaborazione con CINSA -Consorzio Interuniversitario Nazionale per le Scienze Ambientali- e con "A.S.D. Ciclistica Pompiano", aderisce per il quarto anno consecutivo alla SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITA' 2013 - 16-22 settembre 2013.
Vaccinazione antinfluenzale 2013/2014
4 NOVEMBRE - Giornata delle Forze Armate e dell'Unità Nazionale
programma delle commemorazioni per il 95° anniversario (1918-2013)
"Tota culpa de Adamo"
sabato 9 novembre 2013 alle ore 20.30 presso l'auditorium comunale.