Comunicazioni 2014

CENSIMENTO DELLA MOBILITA' IN LOMBARDIA
Regione Lombardia promuove un'indagine sulla mobilità delle persone, finalizzata alla conoscenza dell'uso dei mezzi di trasporto utilizzati sul proprio territorio da parte dei cittadini lombardi.
CORSO BASE DI CUCINA
L'Istituto di Istruzione Superiore "V. Dandolo" organizza un Corso Base di Cucina.
SCELTA DEL PEDIATRA
A richiesta dell'ASL, si informano gli assistiti della Dott.ssa Barbara Schiavo che, a seguito dell'inserimento del Pediatra Titolare, Dott. Andrea Delvecchio, dal 3/3/2014 è necessario effettuare una nuova scelta.
25 APRILE 2014
Si pubblica di seguito il programma delle cerimonie commemorative della ricorrenza del 69° anniversario della Liberazione.
Incontro AIDO provinciale: “Donare: questa sì che è vita!” La nostra famiglia ha detto sì, e la tua?
Lunedì 5 maggio 2014 alle ore 20.45 presso la Sala Consiliare del Comune
European Mobility Week 2014 "Our Streets, our Choiche!"
L'amministrazione Comunale di Pompiano, in collaborazione con CINSA -Consorzio Interuniversitario Nazionale per le Scienze Ambientali- e con "A.S.D. Ciclistica Pompiano", aderisce per il quinto anno consecutivo alla SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITA' (16-22 settembre).
4 NOVEMBRE - Giornata delle Forze Armate e dell'Unità Nazionale
programma delle commemorazioni per il 96° anniversario (1918-2014)
Vaccinazione antinfluenzale 2014/2015
Nel mese di novembre parte la campagna antinfluenzale 2014/2015 organizzata dall’ASL di Brescia.
Interventi a sostegno dei genitori separati o divorziati con figli minorenni o maggiorenni portatori di disabilità grave (D.G.R. n. X/2513/2014)
domande all'ASL dal 4 novembre al 3 dicembre 2014
Servizio integrato di supporto scolastico a cura dell'Associazione Culturale "Casa dello Studente"
LUNEDI 17 NOVEMBRE 2014, alle ore 20.30, serata di presentazione presso la Sala Riunioni di Via Robusti
"Non sei da sola": prevenzione e contrasto della violenza sulle donne
Regione Lombardia lancia la campagna "Non sei da sola" per la prevenzione e il contrasto della violenza sulle donne.