Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / Archivio comunicazioni / Comunicazioni 2015 / Procedura di consultazione per l'approvazione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) 2015-2017”

presentazione osservazioni e proposte entro il 7 marzo 2015

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 8 del 12.02.2015, ha adottato il "Piano triennale di prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) - 2015-2017" (come da schema di seguito disponibile), dando avvio al procedimento di consultazione pubblica, come da avviso pubblicato all'albo on-line.

Le organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’amministrazione, le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonché le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Amministrazione, possono presentare eventuali osservazioni e proposte entro il giorno 7 marzo 2015, utilizzando apposito modello, disponibile di seguito.

logo pdf avviso pubblico

logo pdfschema del "Piano triennale di prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) - 2015-2017"

logo wordmodello per la presentazione di osservazioni e proposte