Comunicazioni 2017

Contributi a gruppi e associazioni per l'anno 2017
Istanze per le iniziative programmate o di carattere ricorrente entro e non oltre il giorno 1° MARZO
NUOVI ORARI DI AMBULATORIO - DR.SSA BERTOLETTI ROSALINA
Di seguito è possibile scaricare la locandina con gli orari di ambulatorio della Dr.ssa Bertoletti Rosalina, in vigore da lunedì 8 maggio 2017.
AVVISO AI CACCIATORI PER IL RITIRO DEL TESSERINO VENATORIO
Anche per quest'anno il Comune di Pompiano ha deciso di aderire alla richiesta della Regione Lombardia di far distribuire i tesserini venatori da addetti del Comune. I tesserini verranno distribuiti dal 9 agosto al 27 settembre 2017.
CESSAZIONE PEDIATRA DI FAMIGLIA DR. NICOLI ROBERTO.
Si comunica che dal 1 settembre 2017, il Dr. Nicoli Roberto pediatra di libera scelta con ambulatorio a Orzinuovi cessa la propria attività. Fino all'inserimento del nuovo Pediatra titolare è stato affidato l'incarico provvisorio alla dr.ssa Vitari Silvia.
4 NOVEMBRE - Giornata delle Forze Armate e dell'Unità Nazionale
programma delle commemorazioni
VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE – campagna 2017/2018
Nel mese di novembre parte la campagna antinfluenzale 2017/2018 organizzata dall’ASL di Brescia.
Procedura di consultazione per l'approvazione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) 2018-2020”
presentazione osservazioni e proposte entro il 11 dicembre 2017.