Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / Archivio comunicazioni / Comunicazioni 2017 / AVVISO AI CACCIATORI PER IL RITIRO DEL TESSERINO VENATORIO

AVVISO AI CACCIATORI PER IL RITIRO DEL TESSERINO VENATORIO

Anche per quest'anno il Comune di Pompiano ha deciso di aderire alla richiesta della Regione Lombardia di far distribuire i tesserini venatori da addetti del Comune. I tesserini verranno distribuiti dal 9 agosto al 27 settembre 2017.

DISTRIBUZIONE TESSERINI VENATORI STAGIONE 2017 – 2018

Vista la richiesta pervenuta da parte di Regione Lombardia affinché la distribuzione dei tesserini venatori ai cittadini cacciatori per la stagione 2017-2018 avvenga nuovamente tramite addetti dell’Amministrazione Comunale, il Comune di Pompiano ha deciso di aderire a tale richiesta.

Pertanto anche quest’anno, presso l'Ufficio Servizi Demografici  dal 9 agosto 2017 al 27 settembre 2017 avverrà la distribuzione tramite dipendenti incaricati dal Comune.

Gli orari di distribuzione dei tesserini saranno:

- Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00;

- Martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00;

- Sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Per il ritiro del tesserino, PERSONALMENTE da parte dell’intestatario è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO presentare la licenza di caccia o la fotocopia.

Per il ritiro del tesserino a mezzo di un incaricato munito di delega è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO, oltre alla fotocopia della licenza di caccia, presentare anche l’apposito modulo debitamente compilato e firmato.

MODELLO DELEGA RITIRO TESSERINO VENATORIO