Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / ASST FRANCIACORTA: nuovo Portale di Scelta e Revoca

ASST FRANCIACORTA: nuovo Portale di Scelta e Revoca

per la gestione delle pratiche on-line

A richiesta della Direzione Generale dell'ASST Franciacorta, si segnala che è attivo il nuovo Portale informativo dedicato alle operazioni di Scelta e Revoca, che consente di provvedere autonomamente a richiedere il cambio e/o la revoca del medico o del pediatra, l'attivazione delle esenzioni per reddito, patologia o invalidità, il rinnovo dell'iscrizione sanitaria, la richiesta del duplicato della tessera sanitaria o di variazione dei propri dati anagrafici.

Il Portale è accessibile all'indirizzo

oppure tramite il collegamento presente nella homepage del sito internet www.asst-franciacorta.it

Maggiori informazioni, inerenti anche le pratiche da presentare all'Ufficio previo appuntamento ed i recapiti per la richiesta di informazioni, sono riportate nella locandina scaricabile qui .

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021