Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / ATS BRESCIA: campagna di prevenzione della Peste Suina Africana

ATS BRESCIA: campagna di prevenzione della Peste Suina Africana

L'’ATS di Brescia ha attivato una campagna informativa per prevenire l'’introduzione sul territorio della Peste Suina Africana, malattia virale, contagiosa e mortale dei suidi, ma non per l'uomo; la campagna è rivolta a cittadini, turisti, autotrasportatori, cacciatori e allevatori.

Si pubblicano, a tal fine, le apposite locandine predisposte dal Ministero della Salute e destinate ai cittadini e turisti:

Maggiori informazioni sono visualizzabili sul sito di ATS Brescia,  dove sono reperibili anche le informazioni utili per la cittadinanza.