Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / Cessazione dell'attività del medico di base Dott. Andrea Brunelli

Cessazione dell'attività del medico di base Dott. Andrea Brunelli

Comunicazione dell'ATS

L'ATS comunica che, a decorrere dal 14.11.2020, cesserà l’attività convenzionale il Medico di Medicina Generale Dott. Andrea Brunelli, operante nell'ambito territoriale di Orzinuovi - Orzivecchi - Pompiano - Corzano.

In attesa dell'inserimento di un nuovo Medico titolare, gli assistiti che non intendano effettuare una nuova scelta o non possano effettuarla per carenza di posti disponibili tra i Medici già presenti nell'ambito territoriale, a partire dalla predetta data del 14.11.2020 saranno temporaneamente assistiti dalla Dott.ssa Valentina Canevari.