Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / Cessazione dell'attività del medico di base Dott. Pietro Severo Micheli

Cessazione dell'attività del medico di base Dott. Pietro Severo Micheli

Comunicazione dell'ATS di Brescia

L'ATS di Brescia comunica che, a decorrere dal 24.04.2021, cesserà l’attività convenzionale il Medico di Medicina Generale Dott. Pietro Severo Micheli, operante nell'ambito territoriale di Orzinuovi - Orzivecchi - Pompiano - Corzano.

In attesa dell'inserimento di un nuovo Medico titolare, gli assistiti che non intendano effettuare una nuova scelta o non possano effettuarla per carenza di posti disponibili tra i Medici già presenti nell'ambito territoriale, a partire dalla predetta data del 24.04.2021 saranno temporaneamente assistiti dalla Dott.ssa Elena Ferrari.

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021