Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / COMUNICATO DEL SINDACO RELATIVO ALL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19

COMUNICATO DEL SINDACO RELATIVO ALL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19

Nelle prossime ore alcuni volontari provvederanno a consegnare, presso tutte le abitazioni, la seguente guida riepilogativa dei servizi in funzione in questo periodo di emergenza sanitaria. La consegna capillare sul territorio ha lo scopo di raggiungere anche le persone che non utilizzano i social.

‼️Mi corre l'obbligo di rammentare a tutti che è indispensabile RIMANERE A CASA, per voi e per gli altri‼️

❗️E' consentita l'uscita SOLO per comprovate esigenze❗️

➡️Mi rendo conto dello stato d'animo: ci sentiamo privati della nostra libertà. Sappiate che questa limitazione è in nome della tutela della salute pubblica: per fermare l’avanzata del coronavirus, per rallentare l’esplosione di casi di Covid-19, l’unico modo al momento possibile è restare in casa, evitando il contagio tra le persone.

➡️Cari concittadini non costringete l'Amministrazione Comunale a ricorrere a misure ancora più restrittive‼️

Giancarlo Comincini, Sindaco di Pompiano

Pagina 1 informativa