Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / Consegne a domicilio da parte degli operatori commerciali al dettaglio

Consegne a domicilio da parte degli operatori commerciali al dettaglio

Decreto del TAR di parziale annullamento dell'Ordinanza di Regione Lombardia

Il TAR Lombardia ha accolto il ricorso presentato da Cgil Lombardia, Uil Lombardia, Filt Cgil Lombardia, Fit Cisl Lombardia, Uiltrasporti Lombardia, e, conseguentemente, ha annullato la parte dell'ordinanza di Regione Lombardia n. 528 del 11.4.2020 che autorizzava le consegne a domicilio da parte degli operatori commerciali al dettaglio per tutte le categorie merceologiche, anche se non comprese nell'allegato 1 del D.P.C.M. del 10 aprile 2020.

Cliccando su questo link è possibile leggere il testo completo del decreto del TAR.