Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / Contributi a gruppi e associazioni per l'anno 2019

Contributi a gruppi e associazioni per l'anno 2019

Istanze per le iniziative programmate o di carattere ricorrente entro e non oltre il giorno 1° MARZO

Con riferimento a quanto stabilito dal vigente “Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausilii finanziari e l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati”, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 61 in data 23/12/1991 e modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 91 del 20/12/1994, si ricorda che le scadenze per la presentazione di eventuali istanze di contributo sono le seguenti:

• le istanze per le iniziative programmate o di carattere ricorrentedevono pervenire al protocollo comunale entro e non oltre il giorno 1° MARZO;
  • le istanze per le iniziative di carattere straordinario o non ricorrente devono pervenire almeno TRENTA giorni prima della manifestazione.

Alle istanze, che possono essere presentate in carta semplice, devono essere allegati i seguenti documenti:

• Copia del bilancio preventivo per l’anno in corso;
  • Rendiconto della gestione dell’anno precedente;
  • Copia del programma delle attività previste per l’anno in corso;
  • Copia dello Statuto (solo per gli Enti e le Società che richiedano il contributo per la prima volta o che abbiano apportato modifiche al proprio Statuto).