Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / F๐€๐“๐€ ๐•๐ˆ๐†๐ˆ๐‹๐ˆ๐€ ๐„ ๐‹๐„ ๐‘๐„๐๐๐„ ๐ƒ๐ˆ ๐๐€๐๐๐Ž ๐๐€๐“๐€๐‹๐„

๐˜€๐—ฎ๐—ฏ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿญ, ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿญ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ, ๐’‘๐’“๐’†๐’”๐’”๐’ ๐’'๐’‚๐’–๐’…๐’Š๐’•๐’๐’“๐’Š๐’–๐’Ž ๐’„๐’๐’Ž๐’–๐’๐’‚๐’๐’† ๐’…๐’Š ๐‘ฝ๐’Š๐’‚ ๐‘ถ๐’“๐’•๐’‚๐’ˆ๐’๐’Š๐’‚

ย

๐ŸŽ‘๐ŸŒ โœจ๐…๐€๐“๐€ ๐•๐ˆ๐†๐ˆ๐‹๐ˆ๐€ ๐„ ๐‹๐„ ๐‘๐„๐๐๐„ ๐ƒ๐ˆ ๐๐€๐๐๐Ž ๐๐€๐“๐€๐‹๐„โœจ๐ŸŒ ๐ŸŽ‘
โ€ผ๐˜€๐—ฎ๐—ฏ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿญ, ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿญ.๐Ÿฌ๐Ÿฌโ€ผ
ย
๐˜Š๐˜ฉ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ด๐˜ข๐˜ด๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐ!! ๐˜๐˜ญ ๐˜•๐˜ข๐˜ต๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ฆฬ€ ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ช๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฐโ€ฆ
๐˜ต๐˜ถ๐˜ต๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜‰๐˜ข๐˜ฃ๐˜ฃ๐˜ฐ ๐˜ฉ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ข ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ญ๐˜ข๐˜ต๐˜ต๐˜ช๐˜ข ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ด๐˜ต๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ช๐˜ฐ๐˜ด๐˜ข ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ ๐˜ต๐˜ฐ๐˜จ๐˜ญ๐˜ช๐˜ฆ ๐˜ญ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ต๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ท๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ข๐˜ณ๐˜ฆ. ๐˜Š๐˜ฐ๐˜ด๐˜ชฬ€ ๐˜๐˜ข๐˜ต๐˜ข ๐˜๐˜ช๐˜จ๐˜ช๐˜ญ๐˜ช๐˜ข ๐˜ญ๐˜ข๐˜ด๐˜ค๐˜ช๐˜ข ๐˜ช๐˜ญ ๐˜—๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฐ ๐˜•๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฅ ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ด๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ช๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ดโ€™๐˜ฆฬ€ ๐˜ข๐˜ค๐˜ค๐˜ข๐˜ฅ๐˜ถ๐˜ต๐˜ฐโ€ฆ
๐˜๐˜ช๐˜ข๐˜จ๐˜จ๐˜ช๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฐ ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ณ๐˜ข ๐˜ฃ๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฃ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ช ๐˜ข๐˜ช ๐˜ฒ๐˜ถ๐˜ข๐˜ญ๐˜ช ๐˜ด๐˜ท๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ช ๐˜ด๐˜ฆ๐˜จ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜‰๐˜ข๐˜ฃ๐˜ฃ๐˜ฐ, ๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ข๐˜ฃ๐˜ช๐˜ต๐˜ถ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜จ๐˜ญ๐˜ช ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ง๐˜ช ๐˜จ๐˜ช๐˜ฐ๐˜ค๐˜ข๐˜ต๐˜ต๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ข๐˜ช, ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ค๐˜ข๐˜ณ๐˜ข๐˜ต๐˜ต๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜๐˜ถ๐˜ญ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฆ, ๐˜๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ค๐˜ค๐˜ช๐˜ข ๐˜ฆ ๐˜š๐˜ข๐˜ญ๐˜ต๐˜ข๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ฐ โ€ฆ (๐˜ฒ๐˜ถ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ถ๐˜ญ๐˜ต๐˜ช๐˜ฎ๐˜ฆ ๐˜ด๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ค๐˜ถ๐˜ช ๐˜๐˜ข๐˜ต๐˜ข ๐˜๐˜ช๐˜จ๐˜ช๐˜ญ๐˜ช๐˜ข ๐˜ด๐˜ช ๐˜ฐ๐˜ค๐˜ค๐˜ถ๐˜ฑ๐˜ข)
๐˜—๐˜ข๐˜ณ๐˜ญ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฐ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ค๐˜ช๐˜ข ๐˜ข ๐˜ค๐˜ข๐˜ฑ๐˜ช๐˜ณ๐˜ฆ: ๐˜ด๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ช ๐˜ด๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ณ๐˜ช๐˜ด๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ช ๐˜ฃ๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฃ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ช, ๐˜ญ๐˜ข ๐˜จ๐˜ช๐˜ฐ๐˜ช๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ด๐˜ฐ๐˜จ๐˜ฏ๐˜ข๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ค๐˜ช๐˜ฏ๐˜ข ๐˜จ๐˜ช๐˜ถ๐˜ด๐˜ต๐˜ข!
๐˜Œ ๐˜ข๐˜ญ๐˜ญ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ข ๐˜ข๐˜ท๐˜ข๐˜ฏ๐˜ต๐˜ช ๐˜ฃ๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฃ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ช, ๐˜ง๐˜ข๐˜ค๐˜ค๐˜ช๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฐ ๐˜ถ๐˜ฏ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฐ, ๐˜จ๐˜ช๐˜ฐ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ช๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฐ ๐˜ข๐˜ญ๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ฆ, ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ท๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ต๐˜ช๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฐ๐˜ค๐˜ช ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜จ๐˜ช๐˜ฐ๐˜ช๐˜ข ๐˜ฆ ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ด๐˜ต๐˜ณ๐˜ข ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜จ๐˜ช๐˜ข ๐˜ท๐˜ช๐˜ข๐˜จ๐˜จ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ขฬ€ ๐˜ง๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ข๐˜ญ ๐˜—๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฐ ๐˜ฆ ๐˜จ๐˜ถ๐˜ข๐˜ณ๐˜ช๐˜ณ๐˜ขฬ€ ๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ด๐˜ต๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ฏ๐˜ถ๐˜ฐ๐˜ท๐˜ฆ ๐˜ข๐˜ฎ๐˜ช๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ!!
๐˜ถ๐˜ฏ ๐˜ณ๐˜ข๐˜ค๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ณ๐˜ช๐˜ท๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ข ๐˜ต๐˜ถ๐˜ต๐˜ต๐˜ชโ€ฆ.. ๐˜ฃ๐˜ช๐˜ฎ๐˜ฃ๐˜ช, ๐˜ง๐˜ข๐˜ฎ๐˜ช๐˜จ๐˜ญ๐˜ช๐˜ฆ, ๐˜ข๐˜ฅ๐˜ถ๐˜ญ๐˜ต๐˜ช, ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ช ๐˜ฆ โ€ฆ ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ฆ !!!

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilitร  2021