Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / 🆕💥 👧SUMMER CAMP DAL 17 AL 28 agosto 2020 👧💥🆕

🆕💥 👧SUMMER CAMP DAL 17 AL 28 agosto 2020 👧💥🆕

L’iniziativa, rivolta ai bambini ed ai ragazzi dalla classe prima della scuola primaria alla classe terza della scuola secondaria di primo grado, si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

L’Amministrazione Comunale intende offrire un’ulteriore opportunità (dopo quella organizzata in collaborazione con l’oratorio) di socialità e gioco ai bambini e ragazzi durante il periodo estivo, anche con la finalità di sostenere i genitori impegnati in attività lavorative, già messi a dura prova nei mesi precedenti a causa dell'emergenza sanitaria.

Dal 17 al 28 agosto 2020, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 -in collaborazione con il CSI e l’Associazione Smart Feet- verrà, pertanto, proposta l’iniziativa “SUMMER CAMP”, rivolta ai bambini e ragazzi dalla classe prima della scuola primaria alla classe terza della scuola secondaria di primo grado.

Da giovedì 30 luglio a mercoledì 5 agosto 2020 sarà possibile effettuare la pre-iscrizione on-line accedendo al seguente indirizzo: www.smartfeet.it

La compartecipazione per le famiglie di Pompiano è di € 45,00 a settimana (pranzo “al sacco” escluso).

Sarà possibile la partecipazione di bambini/ragazzi NON residenti a Pompiano; in questo caso la quota di partecipazione ammonta ad € 90,00 a settimana (pranzo “al sacco” escluso).

L’iniziativa verrà garantita al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Per eventuali informazioni contattare il Comune di Pompiano (0309462017, Nunzia).

Nessuna descrizione della foto disponibile.