Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / DOTE COMUNE: selezione di un tirocinante presso l'Area Amministrativa-Affari Generali

DOMANDE ENTRO IL 21 OTTOBRE 2021

Il Comune di Pompiano ha aderito all'avviso n. 11/2021 del programma "DOTE COMUNE", un percorso di formazione e orientamento al lavoro promosso da Regione Lombardia ed attuato da ANCI Lombardia e dai Comuni aderenti.

Mediante tale avviso verrà selezionato n. 1 (uno) tirocinante da impiegare presso l’Area Amministrativa-Affari Generali.

Possono partecipare le persone disoccupate o inoccupate che abbiano compiuto 18 anni e siano residenti in Regione Lombardia.

Alla persona selezionata verrà richiesto un impegno di 20 ore settimanali per sei mesi -dall'11 novembre 2021 al 10 maggio 2022-, a fronte di un’indennità mensile di partecipazione forfetaria di € 300,00, considerata quale reddito assimilato a quello di lavoro dipendente.

L’avviso ed il modulo per la presentazione della domanda di partecipazione sono pubblicati sul sito di AnciLab  https://www.dotecomune.it/avvisi-per-i-cittadini/ ed all'Albo on-line del Comune; gli stessi possono anche essere scaricati direttamente dal seguente link:

La domanda, completa di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo protocollo@pec.comune.pompiano.brescia.it ENTRO E NON OLTRE IL 21 OTTOBRE 2021.

Si precisa, a tal fine, che la PEC del Comune è abilitata anche per la ricezione di e-mail ordinarie.

ℹ️ Per informazioni:

📞 Tel. 0309462016 - 0309462017

📧 sociali@comune.pompiano.brescia.it

📧 affari.generali@comune.pompiano.brescia.it

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021