Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / DOTE COMUNE: selezione di due tirocinanti presso l'Area Tecnico-Manutentiva e Pianificazione del Territorio

DOMANDE ENTRO IL 10 GIUGNO 2021

Il Comune di Pompiano ha aderito all'avviso n. 6/2021 del programma "DOTE COMUNE", un percorso di formazione e orientamento al lavoro promosso da Regione Lombardia ed attuato da ANCI Lombardia e dai Comuni aderenti.

Mediante tale avviso verranno selezionati DUE tirocinanti da impiegare presso l’Area Tecnico-Manutentiva e Pianificazione del Territorio.

Possono partecipare le persone disoccupate o inoccupate che abbiano compiuto 18 anni e siano residenti in Regione Lombardia.

Alle due persone selezionate verrà richiesto un impegno di 20 ore settimanali per sei mesi -dal 1° luglio al 31 dicembre 2021-, a fronte di un’indennità mensile di partecipazione forfetaria di € 300,00, considerata quale reddito assimilato a quello di lavoro dipendente.

L’avviso ed il modulo, disponibili al link https://www.dotecomune.it/download/20210527122122.pdf, possono essere scaricati anche qui:

avviso Dote Comune n. 6/2021

modulo per la presentazione della domanda

La domanda, completa di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo protocollo@pec.comune.pompiano.brescia.it ENTRO E NON OLTRE IL 10 GIUGNO 2021.

Diversamente da quanto previsto dall’avviso (“solo per messaggi provenienti da posta certificata personale”) verranno accettate anche le istanze inviate con e-mail ordinarie.

ℹ️ Per informazioni:

📞 Tel. 0309462016 - 0309462017

📧 e-mail: sociali@comune.pompiano.brescia.itaffari.generali@comune.pompiano.brescia.it

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021