Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / INCONTRO PUBBLICO SUL CONTROLLO DI VICINATO

INCONTRO PUBBLICO SUL CONTROLLO DI VICINATO

Si svolgerà martedì 15 gennaio 2019, con inizio alle ore 20.30 presso la sala consiliare del Palazzo Municipale di Piazza Sant’Andrea 32, l’incontro pubblico organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Brescia SiCura – Controllo di Vicinato.

Il Controllo di Vicinato promuove la sicurezza attraverso la collaborazione tra i cittadini e le forze dell’ordine. Tra i suoi obiettivi: prevenzione di fenomeni criminali e riduzione delle opportunità di inciviltà; aumento del senso di sicurezza e rafforzamento del senso di appartenenza al territorio; promozione della solidarietà e della condivisione tra vicini e rafforzamento delle relazioni sociali.

Qui è possibile scaricare la locandina