Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / Inizio attività convenzionale del Dott. Alberto Alghisi - Scelta del medico di base per gli assistiti della Dott.ssa Anna Maria Brunelli:

SPORTELLO COMUNALE PER LA RACCOLTA DEI MODULI DI SCELTA DEL MEDICO.

L’ASST Franciacorta informa che:

• in data 17.05.2021 il Dott. Alberto Alghisi terminerà il proprio incarico provvisorio come sostituto della Dott.ssa Brunelli;
  • a decorrere dalla medesima data del 17 maggio 2021 il Dott. Alberto Alghisi inizierà l’attività convenzionale in qualità di TITOLARE nell’ambito territoriale di Orzinuovi - Orzivecchi - Pompiano – Corzano.

Il cambio del medico NON è automatico.

Gli assistiti ancora in carico alla Dott.ssa Anna Maria Brunelli dovranno scegliere un “nuovo” medico tra quelli presenti nell'ambito territoriale di riferimento, tra cui il Dott. Alghisi.

Nei prossimi giorni tutti gli assistiti della Dott.ssa Brunelli riceveranno per posta apposita informativa predisposta dall’ASST Franciacorta, completa di modulo per l’effettuazione della scelta del nuovo medico di base, come da fac simile scaricabile qui .

Al fine di agevolare i propri cittadini -soprattutto quelli meno avvezzi all’utilizzo degli strumenti informatici utilizzabili autonomamente (fascicolo sanitario elettronico, e-mail, prenotazione appuntamento online)-, l’Amministrazione Comunale si è resa disponibile ad attivare apposito sportello dedicato per la raccolta della documentazione cartacea.

I moduli cartacei, debitamente compilati e sottoscritti, unitamente a fotocopia del documento di identità del richiedente, potranno essere consegnati presso la postazione attiva all’ingresso della sede comunale nei seguenti giorni ed orari:

• lunedì 17 maggio 2021 dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
  • martedì 18 maggio 2021 dalle ore 8.30 alle ore 18.00;
  • mercoledì 19 maggio 2021 dalle ore 8.30 alle ore 14.00.

Si raccomanda sin da ora, a tal fine, di evitare assembramenti e di osservare le consuete norme per il contenimento del contagio da Covid-19 (distanziamento e mascherine).

Per eventuali ulteriori informazioni circa la scelta del medico è possibile rivolgersi a:

ASST Franciacorta – Ufficio Scelta e Revoca

Tel. Call Center Scelta e Revoca: 0307103031

e-mail: scelta.revoca.orzinuovi@asst-franciacorta.it

Scarica la documentazione di ATS:

informativa agli assistiti della Dott.ssa Brunelli completa di MODULO per la scelta del nuovo medico

avviso di cessazione al 17.05.2021 dell'incarico provvisorio al Dott. Alghisi

avviso di inizio dell'attività convenzionale del Dott. Alghisi quale Medico di Base titolare dal 17.05.2021.

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021