Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / SCARICA L'APP GRATUITA MY INFOCITY

SCARICA L'APP GRATUITA MY INFOCITY

per ricevere informazioni utili sul Comune in maniera semplice, immediata ed efficace

I pannelli informativi a messaggio variabile già presenti sul territorio comunale sono stati integrati con un'interfaccia web ed una App gratuita per dispositivi mobili.

SCARICA L'APP: potrai consultare -ovunque e in ogni momento della giornata- le informazioni pubblicate sui pannelli informativi.

REGISTRATI: potremo inviarti un sms o una e-mail in caso di messaggi importanti (ad es. allerta meteo, chiusura scuole per emergenza neve, etc.).

L'App è scaricabile gratuitamente su tutti gli smartphone: