Tu sei qui: Home / Informazioni / Comunicazioni area Affari Generali / Sostituzione temporanea Dott. Massimo Bosio

Sostituzione temporanea Dott. Massimo Bosio

Avviso dell'ATS di Brescia

A richiesta dell'ATS di Brescia si comunica che, con decorrenza dal 2 ottobre 2021, il Dott. Nicola Cristiano cesserà la propria attività di medico di medicina generale incaricato in sostituzione del Dott. Massimo Bosio.

In attesa dell'inserimento di un nuovo medico titolare, i pazienti che non intendano effettuare una nuova scelta o non possano effettuarla per carenza di posti disponibili tra i medici già presenti nell'ambito di Orzinuovi-Orzivecchi-Pompiano-Corzano, a decorrere dalla medesima data del 2 ottobre 2021 saranno temporaneamente assistiti dalla Dott.ssa Sofia Lovatti.

Nell'avviso allegato sono riportati i recapiti ed i giorni ed orari di ricevimento della Dott.ssa Lovatti.

SCARICA L'AVVISO

(Attenzione!! Il primo avviso dell'ATS -datato 17.09.2021- riportava in modo errato gli orari di ambulatorio della Dott.ssa Lovatti. Gli orari corretti sono quelli dell'avviso del 21.09.2021)

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

ASST Franciacorta – Ufficio Scelta e Revoca

Tel. Call Center Scelta e Revoca: 0307103031 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30)

Portale della trasparenza gestione rifiuti urbani

Dichiarazione di accessibilità 2021