ORARI INDICATIVI DEL SERVIZIO SCUOLABUS per l'a.s. 2023/2024

Avvio del servizio ed orari indicativi

17 agosto 2023

Con riferimento alla prossima ripresa delle lezioni scolastiche, si comunica l'avvio del servizio trasporto alunni dal 6 settembre 2023 per la scuola dell'infanzia (per la quale verranno garantiti i viaggi di ritorno per i soli orari di "mezzani e grandi") e dal 12 settembre 2023 per le scuole primaria e secondaria di 1° grado.

Si  pubblica, a tal fine, l'avviso con gli orari indicativi del servizio, che potranno essere eventualmente definiti in modo più preciso con l'autista dopo i primi giorni di servizio.

Si evidenzia, altresì, che a seguito della modifica dell’orario delle lezioni della scuola primaria:

• dal 12 al 16 settembre 2023 il viaggio di ritorno -unificato per gli alunni delle scuole primaria e secondaria di 1° grado- partirà da Pompiano alle ore 12.30;
  • a partire dal 20/9/2023 il viaggio di ritorno del mercoledì -unificato per gli alunni delle due scuole- partirà da Pompiano alle ore 13.30.

ORARI-scuolabus-2023-2024