"albo d'oro" degli studenti meritevoli

Candidature entro il 10 novembre 2023

11 ottobre 2023

"albo d'oro" degli studenti meritevoli

Il Comune di Pompiano, nell’ambito del Piano per il Diritto allo Studio, ha previsto l’ “Albo d’Oro” degli studenti meritevoli, nel quale vengono registrati i nominativi degli alunni residenti nel Comune di Pompiano che abbiano riportato, al termine del precedente anno scolastico/accademico, le seguenti votazioni:

• 3° anno di scuola secondaria di 1° grado (licenza media): 10/10
  • dal 1° al 4° anno della scuola secondaria superiore: 10/10
  • 5° anno della scuola secondaria superiore (maturità): 100/100 (con o senza lode)
  • laurea: 110/110 (con o senza lode).

Al fine dell’inserimento nell’ “Albo d’oro”, vengono accettate candidature spontanee da parte degli studenti stessi e/o dei loro familiari.

La cerimonia di premiazione si svolgerà in concomitanza con i festeggiamenti della festa patronale di Sant’Andrea in programma per domenica 26 novembre 2023.

LE CANDIDATURE RIFERITE ALLE VOTAZIONI CONSEGUITE AL TERMINE DELL’ANNO SCOLASTICO/ACCADEMICO 2022/2023 DEVONO ESSERE PRESENTATE ENTRO VENERDI 10 NOVEMBRE 2023 esclusivamente mediante lo Sportello Telematico Polifunzionale.

Il modulo può essere compilato direttamente on-line, previa autenticazione, oppure scaricato in .pdf ed inviato -debitamente compilato e sottoscritto- all'indirizzo protocollo@pec.comune.pompiano.brescia.it

A riconoscimento dell’impegno profuso, agli studenti meritevoli verranno assegnati dei “voucher” per l’acquisto di    materiale a supporto della frequenza scolastica, quali libri e/o materiale informatico.