"ALBO D'ORO" degli studenti meritevoli

Candidature entro venerdì 15 novembre 2024

11 ottobre 2024

"ALBO D'ORO" degli studenti meritevoli

Il Comune di Pompiano, a partire dall’a.s. 2012/2013, ha istituito l’ “Albo d’Oro” degli alunni meritevoli, nel quale vengono registrati i nominativi degli alunni residenti nel Comune di Pompiano che hanno concluso il proprio ciclo di studi con il massimo dei voti.

L’Amministrazione Comunale, a partire da quest’anno -con riferimento all’anno scolastico/accademico 2023/2024-, intende inserire nell’ “Albo d’Oro” anche gli alunni distintisi a conclusione della scuola primaria.

Al fine dell’inserimento nell’ “Albo d’oro”, vengono accettate candidature spontanee da parte degli studenti stessi e/o dei loro familiari.

La cerimonia di premiazione si svolgerà in concomitanza con i festeggiamenti della festa patronale di Sant’Andrea in programma per domenica 1 dicembre 2024.

LE CANDIDATURE RIFERITE ALLE VOTAZIONI CONSEGUITE AL TERMINE DELL’ANNO SCOLASTICO/ACCADEMICO 2023/2024 DEVONO ESSERE PRESENTATE ENTRO VENERDI 15 NOVEMBRE 2024 esclusivamente mediante lo Sportello Telematico Polifunzionale.

Il modulo può essere compilato direttamente on-line, previa autenticazione, oppure scaricato in .pdf ed inviato -debitamente compilato e sottoscritto- all'indirizzo protocollo@pec.comune.pompiano.brescia.it

A riconoscimento dell’impegno profuso, agli studenti meritevoli verranno assegnati dei “voucher” per l’acquisto di materiale a supporto della frequenza scolastica, quali libri e/o materiale informatico.

ALBO_ALUNNI_MERITEVOLI_locandina-2024

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 12:22