FAQ

Tenendo guardato regolarmente il sito internet istituzionale del Comune e seguendo le sue pagine social.

Il canale privilegiato per la presentazione delle istanze è lo Sportello Telematico Polifunzionale (se possibile linkare); in alternativa, in modo residuale, è possibile inviare l'istanza, unitamente agli eventuali allegati, alla casella pec protocollo@pec.comune.pompiano.brescia.it (abilitata anche alla ricezione di e-mail ordinarie).

La casella PEC protocollo@pec.comune.pompiano.brescia.it (abilitata alla ricezione anche di e-mail ordinarie) è riservata alle comunicazioni di tipo formale; le istanze e/o comunicazioni pervenute alla PEC vengono di norma protocollate e smistate all'ufficio di competenza. La protocollazione comporta la conservazione nel tempo di quanto ricevuto: è, pertanto, necessario che siano ben identificabili il mittente e l’oggetto e che il contenuto abbia forma e linguaggio adeguati. In assenza di tali caratteristiche, l’e-mail non può essere presa in carico.

Le caselle di posta elettronica ordinaria sono riservate alle comunicazioni di tipo informale con i singoli uffici, ad es. per la richiesta di semplici informazioni. Le caselle e-mail ordinarie, peraltro, sono visibili al solo dipendente "titolare" e, pertanto, in caso di sua assenza non può essere garantita la presa in carico di quanto pervenuto. In caso di dubbio, è possibile contattare preliminarmente l’ufficio per chiedere a quale indirizzo scrivere.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot