Giocosa-mente

corso gratuito di psicomotricitร  per bambini residenti a Pompiano nati negli anni 2019-2020-2021

22 settembre 2023

E’ rivolta ai nostri concittadini più piccoli la terza iniziativa promossa nell’ambito del progetto “๐—ฅ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐—”๐— ๐—ข ๐—œ๐—ก๐˜€๐—ถ๐—ฒ๐—บ๐—ฒ”, grazie al finanziamento di € 37.800,00 concesso da Regione Lombardia: dopo il successo dello scorso anno, torna “๐™‚๐™„๐™Š๐˜พ๐™Š๐™Ž๐˜ผ-๐™ˆ๐™€๐™‰๐™๐™€”, un corso di psicomotricità per bimbe e bimbi nati negli anni 2019-2020-2021, tenuto dai professionisti dell’ ASD Smartfeet, in collaborazione con la Scuola dell’Infanzia “Don Giovanni Papa” di Pompiano che apre le sue porte per ospitare il corso.

Grazie al progetto “RestiAMO INsieme” ed alla collaborazione fra il Comune ed i partner progettuali scuola e Asd Smartfeet, inoltre, i bambini che già frequentano la Scuola dell’Infanzia “Don Giovanni Papa” disporranno di lezioni di pscicomotricità con personale qualificato anche in orario scolastico.

Per i dettagli dell'iniziativa scarica la locadina negli allegati.

Per info ed iscrizioni al corso “๐™‚๐™„๐™Š๐˜พ๐™Š๐™Ž๐˜ผ-๐™ˆ๐™€๐™‰๐™๐™€” contattare l’ASD Smartfeet ai seguenti recapiti:

e-mail: info@smartfeet.it

cell: 3807732427

Giocosamente

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot