Novità (4)

Notizie 7 dicembre 2023

Winter camp

attività sportive, giochi di squadra e laboratori rivolti a bambini e ragazzi nati dal 2010 al 2017.

Notizie 22 settembre 2023

Accademia dello sport

percorso extra-scolastico di avviamento allo sport rivolto ai bambini nati negli anni 2016-2017-2018

Notizie 22 settembre 2023

Giocosa-mente

corso gratuito di psicomotricità per bambini residenti a Pompiano nati negli anni 2019-2020-2021

Amministrazione (5)

L'ufficio si occupa della concessione degli immobili di proprietà comunale (impianti sportivi, auditorium, sala riunioni,etc.), secondo quanto previsto dalle relative disposizioni regolamentari.

Vai alla Pagina

L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

L’ufficio patrimonio si occupa della gestione amministrativa degli immobili di proprietà comunale e della loro manutenzione.

Servizi (2)

Procedimento di concessione del patrocinio