DifesaDONNA: corso GRATUITO di autodifesa femminile riservato alle ragazze dai 12 ai 18 anni NON compiuti

Proseguono le iniziative a favore dei minori nell’ambito del finanziamento di € 37.800,00 concesso da Regione Lombardia per il progetto “RestiAMO Insieme” da attuarsi in collaborazione e/o con il sostegno di vari partner.

18 settembre 2023

E dopo “Atleticamp” proposto dall’ASD Atletica Pompiano, l’iniziativa è “DifesaDONNA”: un corso GRATUITO di autodifesa femminile riservato alle ragazze dai 12 ai 18 anni (NON compiuti), in collaborazione con ASD Keizoku Shotokan Karate Do di Fabrizio Regonini.

Il corso si articolerà in 15 lezioni della durata di un’ora circa, con cadenza settimanale, ogni sabato pomeriggio,  a decorrere dal 14 ottobre 2023; sarà strutturato in modo da fornire alle giovani donne strumenti utili ad accrescere l’autostima e la propria consapevolezza fisica e psicologica, oltre a tecniche e metodi specificamente progettati per potersi difendere in situazioni reali di pericolo.

corso di difesa femminile